Snella come una diva

Potenza e praticità di serie

 

Solida, sicura, potente e certificata.
La termostufa pellet Diva Slim con tutti i suoi 19kW di potenza è costituita da un solido rivestimento in acciaio, coibentazione in vermiculite e con guarnizioni a tenuta ermetica che, oltre a garantire maggiore sicurezza ed efficienza di combustione, consentono l’installazione degli apparecchi in case di classe energetica e isolamento di ultima generazione così da ottimizzare i costi sul riscaldamento.
La presenza della candeletta al quarzo permette di ottenere accensioni fino a 6 volte più rapide rispetto a quella tradizionale, assicurando una maggiore durata all’usura e una riduzione dei consumi energetici.
La sonda di temperatura garantisce un controllo ottimale e immediato della fiamma, riducendo notevolmente i tempi di accensione.
La scheda elettronica offre un totale controllo, efficienza e sicurezza dell’apparecchio, mentre ilprogrammatore settimanale è utilizzabile per impostare fino a 4 accensioni e spegnimenti giornalieri e ottimizzare così il funzionamento durante tutta la giornata. Diva Slim presenta una classe di efficienza energetica A+ e un rendimento stagionale conforme alle richieste ECODESIGN per l’anno 2022.Design curato grazie al pregio del vetro, pietra bianca e rovere massello.

 

 

INSTALLAZIONE SALVASPAZIO

Tutti gli attacchi all’impianto sono rientrati sulla parte laterale della macchina. Con l’uscita fumi superiore si può installare in prossimità del muro posteriore.Possibilità di scarico posteriore e laterale destro senza kit aggiuntivi. Ispezione facilitata della macchina con semplici push-pull.

 

Incentivi conto termico ai massimi livelli, coefficiente di calcolo 1,5.

 

COMBUSTIONE ERMETICA

Il sistema braciere, completamente ermetico, consente una combustione pulita ottimizzando ulteriormente i consumi. Il flusso d’ossigeno concentrato previene le incrostazioni dello stesso nel tempo.

 

TURBOLATORI AUTOMATICI

Autopulenticon il sistema automatico SUPER SILENT.

Spirali con sagomatura speciale per slittamenti anti attrito ed anti bloccaggio.

 

WIFI CON WEBAPP

Tramite una WEBapp si può gestire e monitorare la termostufa dallo smartphone o dal tablet.